In questa finestra temporale in cui le ore e i giorni si dilatano, mentre il nostro corpo fa gli straordinari per digerire tutte le prelibatezze che ci siamo concessi, ho deciso di lasciarti una lettura velocissima e, spero, efficace nell’aiutarti a iniziare il nuovo anno con il piede giusto.
Quali che siano i buoni propositi che hai in serbo per il 2023, ti lascio alcuni articoli che penso possano esserti d’aiuto nel vederli realizzati, una breve guida da accompagnare ai miei più sentiti auguri di buone feste!
A un 2023 all’insegna dello studio e dell’apprendimento
Se il nuovo anno si prospetta per te pieno di nuove e migliorate capacità, mi sento di consigliarti di cominciare il tuo viaggio da qui:
A un 2023 pieno di grandi cambiamenti
Se i tuoi progetti per il 2023 prevedono il grande, grosso scoglio del cambiamento, penso di avere gli articoli adatti per aiutarti ad affrontarlo nel miglior modo possibile: ricorda che il cambiamento è raramente una cosa negativa, per quanto spaventoso possa sembrare quando ci troviamo aldiqua di esso.
Che si tratti di una nuova carriera o una decisione legata alla tua vita privata, ti suggerisco con sincerità di abbracciarla a cuor leggero!
A un 2023 dedicato alla scoperta di se stessi
Non è mai troppo tardi per imparare a conoscersi, a valorizzare i propri punti forti e a scoprire, perché no, talenti nascosti che non si sognava neanche di possedere.
Per farlo, comincia da qui:
A un 2023 dedicato al miglioramento delle tue capacità di leadership
Lo dico sempre, lo diciamo tutti: non si smette mai di imparare!
Che il 2023 ti veda ricoprire una nuova posizione di leadership o che sia la riconferma di una carriera avviata, ti incoraggio a lavorare sulle tue doti, per rimanere sempre aggiornato e portare al tuo team la migliore figura di riferimento che possano chiedere da questo nuovo anno.
A un 2023 privo di stress e ansie
Stress e ansia li lasciamo nel 2022, che ne dici?
Abbiamo vissuto degli anni turbolenti e purtroppo si è trattato, per la maggior parte, di avvenimenti sui quali non abbiamo avuto controllo alcuno.
Nel 2023, puoi provare ad allentare questa tensione tenendo sott’occhio quella parte di agitazione sulla quale invece hai un margine di controllo: ecco come.